#parolechecontano/ lettera

Parole che contano, bella frase ho pensato quando ho visto scritto così, mi son fatta tante domande, ho cercato di darmi delle risposte.. quali sono le parole che contano nella mia fede, nella mia vita quotidiana in questo periodo?

Poi giorno dopo giorno mi sono messa a leggere la parola assegnata e il suo versetto della Bibbia, ho preso carta e penna e mi son messa a scrivere le mie sensazioni, le mie emozioni su quello che leggo e in che modo lo posso mettere in pratica nella mia fede, nella mia vita. Ho riscoperto un modo diverso per pregare, più personale.

Sono cristiana, credente, ma la vita frenetica , a volte ti fa perdere qualcosa, come la serenità di pregare con più voglia, con più amore, con più gioia. Giorno dopo giorno sto riscoprendo qualche cosa di più nella mia fede, un pezzo di me che avevo dimenticato, sto provando una serenità interiore che mi dà la forza di affrontare questo periodo e di vivere più intensamente la Quaresima.

Le parole che contano e il loro significato, mi stanno rafforzando la fede , mi stanno aiutando a vedere la vita in un modo nuovo, mi hanno avvicinato alla preghiera , al confronto e a ringraziare il Signore per quello che ho, stanno diventando un aiuto personale, per la mia vita quotidiana e per la mia fede.

Una mamma

Potrebbero interessarti anche...